Progetto “La Casa del Rione Sanità. Racconti di orgoglio e giustizia sociale” promosso da: l’Associazione Napoli inVita, l’Associazione Italiana di Storia Orale – AISO, l’Associazione L.E.S.S. Onlus e l’Assessorato al Patrimonio, ai Lavori Pubblici e ai Giovani del Comune di Napoli.
Il progetto è co-finanziato nell’ambito del Piano Azione e Coesione – Avviso “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici ed. 2018 – del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Tele intervento ha come obiettivo la realizzazione di una “Casa della memoria” nel Rione Sanità di Napoli: uno spazio, fisico e virtuale, di raccolta, documentazione e diffusione della memoria storica del quartiere e dei suoi abitanti.
L’Associazione Napoli inVita, capofila del progetto, per l’erogazione dei servizi di “Conduzione di Laboratorio di giornalismo e comunicazione mediata, Consulenza sviluppo Social Media Plan, Progettazione sito web, Web designer, Accompagnatore I visita di studio presso città di Reggio Calabria” previsti dal progetto ricerca le seguenti figure professionali:
- 1 Esperto in giornalismo e comunicazione mediata;
- 1 Consulente sviluppo Social Media Plan;
- 1 Progettista siti web;
- 1 Web Designer;
- 1 Accompagnatore per visita di studio presso città di Reggio Calabria.
Scadenza 11 gennaio 2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.